le creme
Le nostre creme di liquore
Si tratta un prodotto che trova spazio anche nei gusti e nelle tendenze dei consumatori che non includono abitualmente delle sostanze alcoliche nel loro regime alimentare. A differenza dei liquori tradizionali, le creme di liquore pervadono il palato senza lasciare spazio al retrogusto amaro, riconducibile al sapore intenso dell’alcool.

Quando gustarle
Le creme sono bevande tipiche dei mesi più caldi da degustate durante il tramonto oppure a fine pasto, a mo’ di digestivo. Sposandosi perfettamente con i dolci, sono ideali da offrire agli ospiti.

Gusti e tendenze
Possono essere sia a base di frutti sia di cioccolato fondente, bianco o al latte, oppure alle mandorle, alle nocciole o al pistacchio. Le ultime tendenze di mercato indicano che la preferenza dei clienti ricade sulla scelta delle creme di liquori al gusto pistacchio o al gusto melone.

come gustarle
Un bicchiere di crema, deve essere servito all’interno di bicchierini termici, capaci di mantenere il prodotto alla stessa temperatura durante la fase di degustazione da parte del cliente. A temperatura ambiente è possibile cogliere ed apprezzare ogni sfumatura della crema. L’obiettivo è quello di prolungare il piacere fino all’ultimo sorso.
catalogo creme liquorose
DICONO DI NOI
Abbiamo acquistato la crema di melone, da acquolina alla bocca! Lo staff è cordiale e disponibile, consiglio questa azienda.
Sara.
Abbiamo concluso una grigliata con amici con la vostra crema di limone Helios. E’ super, hanno gradito tutti! Complimenti!
Luigi.
Abbiamo avuto l’occasione di assaggiare la vostra crema di caffè in un ristorante a Napoli.
Ci ha conquistati.
Francesco.